Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva Empty
MessaggioTitolo: TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva   TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 7:24 pm

Non mi sono nemmeno degnato di chiederle il permesso -e nemmeno penso che lo farò- di poter postare un link per scaricare la SUA tesina sulla paura. Perchè? Non so, mi andava di farlo. Che sia la volta buona che Malyn, finalmente, sia stata in grado di produrre qualcosa di utile per tutti noi? E chi lo sa, andatevi a leggere la tesina no? -che IO non ho ancora letto ^^-



Tel chi el link:
La Paura ci Accompagna by Arianna Piva
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva Empty
MessaggioTitolo: Re: TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva   TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 12:12 am

Ma che vergogna!
L'ho scritta in solo 2 giorni, quindi nn so quanto possa essere buona. Spero però che ci sia qualcosa di interessante per chi la leggerà.
Un salutone.
Torna in alto Andare in basso
 
TESINA: LA PAURA ci ACCOMPAGNA di Arianna Piva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Off Topic :: Fuori Tema-
Vai verso: