Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Tutta la vita di Malynnn!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Tutta la vita di Malynnn!! Empty
MessaggioTitolo: Tutta la vita di Malynnn!!   Tutta la vita di Malynnn!! Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 10:18 pm

Salve a tutti!
E' arrivato il momento della mia presentazione.
Difficile descrivermi,forse perchè trovo arduo parlare dei miei pochi pregi.

Sono stata una bambina piuttosto precoce nell'apprendimento,fino ai 4-5 anni.
Ho sempre amato l'avventura della ricerca,mi arrampicavo ovunque,la facevo in barba agli adulti che mi hanno costantemente sottovalutata per poi rimanere di stucco di fronte alle mie acrobazie! Yahahaha!!
-Perchè non ho continuato così?-

Alle elementari ho mostrato molte difficoltà nella lettura,come pure alle medie e un po' alle superiori.
La mia passione è sbocciata verso i 3 anni,quando mi sono cimentata a disegnare in ogni angolo mi fosse possibile.
Ho continuato a disegnare moltissimo,ma solo in seconda media tutti hanno notato il mio talento.
Nel farttempo continuavo coi miei salti mortali-e non-seguendo un corso traballante di artistica.

Quand'è stata ora di scegliere il mio indirizzo non ho avuto alcun barlume di dubbio:dovevo fare il liceo artistico!
Sognavo di poter disegnare in futuro cartoni animati,quando poi ho scoperto che era un lavoro di migliardi di disegni ho preferito cominciare a prepararmi x diventare una fumettista.

Ad un certo punto della mia vita però ho scoperto di non avere fantasia!
So che tutti hanno una certa creatività,ma la mia si è rivelata scadente.

Continuando cogli studi poi mi sono resa conto che volevo raggiungere la perfezione-mancando la fantasia almeno volevo impadronirmi della scienza- e vedere che ne ero ancora molto lontana mi sono un po' scoraggiata,ma ho comunque cominciato ad autoistruirmi anatomicamente.

I desideri si sono complicati-semplificati.
Semplificati perchè sono passata dall'idea di cartone a quella di fumetto e in fine a quella di illustrazioe;
ccomplicati perchè le scuole di questo indirizzo non si trovano propriamente vicino...

Sono così andata ai lavori forzati in laboratorio (ricamificio preformatura). Ed ecco las botta finale,dopo tutta quella fatica ho trovato l'otium meraviglioso e ho prodotto materiale artistico sempre più di rado,compreso lo studio che era cominciato bene ma dopo gli ultimi 3 giorni di lavoro ho accantonato ogni cosa per potermi godere il riposo.

Finalmente,dopo 2 anni in laboratorio ho scelto la via:
accademia di belle arti di venezia! Indirizzo Grafica.
Cominciai ad approfondire quell'amabile programma che è Photoshop.
Con mia terribile sorpresa però mi sono trovata a far graficca d'arte,in parole povere incisione!
Dopo una bufala del genere mi sono ulteriormente demoralizzata,senza contare l'incredibile bravura di tanti altri studenti.
Flyff,il mio primo gioco online è stata un'altra bastonata,ho perso 2-3 mesi della mia esistenza incollata delle volte anche 8 ore al giorno su quel mmorpg.

Ed ecco che arriva l'esame di mass media che mi apre un nuovo mondo di piaceri,soddisfazioni e appagamento!

Montare "il sacco" è stata una rivelazione!

Il computer è diventato la mia seconda "dimora".
Photoshop,gioco,ricerche,cazzeggiamenti,film,montaggio(anche se è stato solo per una volta.
Tutto questo mi ha assorbita,ora storco la bocca di fronte a dun foglio e ciò mi avvilisce.
Ricordo il piacere smisurato che mi dava produrre qualcosa sulla carta,qualcosa che poi rimiravo.
Ora in ogni segno vedo un difetto,in ogni idea una banalità.

Mi sento interiormente smontata.

Sono alla ricerca dell'ispirazione o di una certezza che mi faccia capire cosa voglio veramente.

Intanto la gioia che prima mi dava il disegno me la procura photoshop,ma soprattutto nel fotoritocco.

La mia idea però è sempre stata quella di creare dal bianco,non modificare una cosa già esistente con un mezzo che possono imparare tutti.
Mi sento caduta in basso.

Cerco e cerco...

Comunque non ho perso del tutto le speranze.
Leggere Lovecraft mi ha fatto "vedere",se leggo qualcosa che mi cattura rivivo la voglia di creare,anche se si tratta solo di un oggetto o un personaggio.

Spero di ritrovarmi presto.
Torna in alto Andare in basso
 
Tutta la vita di Malynnn!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Il Rifugio :: Presentazioni!-
Vai verso: