Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Noctunia Von Khetrah

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Noctunia Von Khetrah Empty
MessaggioTitolo: Noctunia Von Khetrah   Noctunia Von Khetrah Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 11:25 am

Salve a tutti, io sono Noctunia (o Noc se vi è piu' comodo) e credo che mi distinguerò per l'essere il membro meno pratico di questo forum.

Perchè?
Perchè NON so disegnare, NON so comporre musica, NON so fare un AMV (ma continuerò a provarci Uffa ), NON so usare decentemente Flash etc... etc..., insomma NON so fare e basta.
A cosa servo quindi?
Beh, solo ed esclusivamente e sfornare idee in quantita industriale e maniacale, una sorta di "pensatore con licenza di uccidere" che cerca di crearsi un posto in questo mondo super caotico grazie ad un qualcosa da lui partorito (sigh).
Che lavoro faccio?
Urgh...sono uno sfigatissimo Jolly tuttofare in un supermercato e pure sottopagato (quando mi pagano Ueeeeeeh! )

Cosa ho studiato?
Hahahahahaha...stu che? Studiato? Buaaaaaaaaaahahahahahahahahahahaha! LOLLO

Cosa mi piace?
Manga...manga a gogo in primis e tutte quelle cose fiche (anzi, strafiche) che ne derivano quali Giochi da console, Giochi Online ed Anime; apprezzo tutto il buon cinema e privilegio i film, ovviamente, Fantasy e Thriller; sguazzo nella musica Metal e guai a chi me la tocca (Gamma Ray, Rhapsody, Helloween, Turilli, Stratovarius, Royal Hunt, Nightwish, Primal Fear, Freedom Call etc...); adoro i ristoranti Cinesi Love; odio girare in macchina ed in generale detesto i lunghi tragitti.

Altro?
Ah, sono l'autore di questo forum ! Pllll
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
 
Noctunia Von Khetrah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Noctunia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Il Rifugio :: Presentazioni!-
Vai verso: