Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 PERFECT WORLD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:39 pm

Perfect World [ http://www.perfectworld.com.my/ ] More games at Free MMORPG
PERFECT WORLD Foto_perfect_world
WanMei or Perfect World is one of the hottest and most played MMORPGs of this genre. Featuring a full 3-Dimensional environment with excellent environmental effects, graphics and gameplay, it is set to bring online gaming to the next level.

Based upon a collection of ancient Chinese mythology, culture and history, the world of WanMei is a blend of fantasy and adventure. With a diverse array of beautifully rendered NPCs and monsters throughout the world of WanMei, exploring the environment always yields something new and exciting.
WanMei features one of the most comprehensive character customization systems in any online game to date. Change the look of your character in any way you want, from hairstyles to facial features and even your character’s make-up. Everything is up to your own imagination.

Features include :

* Hundreds of quests spread throughout the game.
* Huge map with unique scenery and beautiful landscapes.
* Full-blown party and guild system.
* Excellent full 3D graphics and environmental and special effects.
* Revised and improved PK, combat and skill learning system.
* Pet capture and combat assist system

Choose between the 3 main races in the world of WanMei which are the humans, beasts and elves, each with their own particular traits and advantages. For example, elves can fly right from the start. Each race is balanced and allows for different kinds of strategy or gameplay.

What are you waiting for? Register now and get ready to enter the world of WanMei!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 6:49 pm

E i multi job dove stanno?
Sembra carino,ma ormai il maestro di game Noctunia mi ha insegnato ke un gioco nn deve essere solo figo graficamente.
Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 11:52 pm

Dei Wallpapers da Perfect World

PERFECT WORLD Wp03-1024x768

PERFECT WORLD Wp07-1024x768

PERFECT WORLD Wp09-1024x768


E degli Screens:

Le cavalcature e/o i modi di volare sono moltissimi...:

PERFECT WORLD 002-02

PERFECT WORLD 002-05

PERFECT WORLD 002-10

PERFECT WORLD 002-12

PERFECT WORLD 002-11



Purtroppo non l'ho ancora potuto provare ma...stay tuned!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 3:36 pm

Una cosa strafighissima però l'ho capita:
i personaggi sono customizzabili al 100%; occhi, naso, bocca, faccia etc... sono fatti in modo per essere manipolati a 360°. Nessun PG sarà mai uguale ad un altro.
Se ciò corrisponde a verità penso che me la farò addosso dal piacere!
Per chi pensava che EQ2 fosse vario nella character creation questo game li (ci) farà impallidere tutti!
Evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 8:05 pm

Tadaan!
Se vedete il mio avatar potete rendervi conto di cosa si puo' fare con la costumizzazione su PerfectWorld...
Meravigliosooo!!!!
Davvero bellissimo,da vedere,da giocare...peccato l'enorme enorme difetto,e' quasi ingiocabile!
Persiste un ritardo di un bel po di secondi nel selezionare e attaccare o usare qualsiasi skill o parlare cogli npc.
Impossibile fare dei party...io sono chierica,ma come posso curare se la skill parte paurosam in ritardo?
Delle volte nemmeno parte!
Ho letto un forum ke verteva su questo problema e forse non verra' mai risolto.
Teniamo le dita incrociate...
Torna in alto Andare in basso
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 3:10 am

Purtroppo un altra cattiva notizia:
il gioco mi fa crashare troppo spesso..circa 30 minuti di gioco e bum...si riavvia il pc.
Ma sigh!
Questo lo terrò x giocarci quei 20-30 minuti e vedere le cose fighe,uffa.
Spero ke a Noc passi presto il trauma di Domo.

Un ultima notizia è ke il pg su PW si può editare solo x i 2 giorni successivi alla creazione;
trascorse le 48 ore si deve andare in una piazza in qualsiasi città e pagare x rifarlo...non so quanto.
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:06 pm

I mega crashoni su PW persistono, anche se mi sembrava un pelino meno laggoso del solito (forse ci ho solo fatto un po' l'abitudine io ._.).
Proprio un vero peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: giochi online, perchè?   PERFECT WORLD Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:41 pm

Mi dispiace bei bambini! Cmq, se mi lasciate dire la mia, ora che ho provato sia i giochi online che quelli per pc ed ora anche per console (grazie a voi), posso dire chiaramente che ci sono giochi no rete che se li mangiano questi ghirigori online. Parlo per quanto riguarda la giocabilità e soprattutto la storia, visto che nel mondo gozzoviglioso d'internet questo aspetto sembra particolarmente trascurato. Malyn, provati un bell'oblivion o qualcosa del genere. Nocti, bhè tu ne sai più di me, sarai conscio che i gratuiti online sicuramente hanno delle mancanze a volte persino insopportabili. Quello che vi consiglio è di passare un bel periodo lontani dalla rete. See you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:37 pm

HA! Piu' lontano dalla rete di così si muore!
Io provo di qua e di la ma alla fine mi stufo e finisco col prendere il pad della PS2 per spararmi un po' di legnate con SoulCalibur o fare qualche livello a WildArms (o altri di RPG che mi abbondano sulla scrivania).

Sapete na roba? Quasi quasi mi ributto su FFXI...la tentazione è immensa
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 6:00 pm

Stanotte ho sognato che giocavo con te Noc a FFXI... Kissà,kissà.
Io adoro l'on line,principalente xkè si gioca in compagnia di amici reali...si diventa compagni di avventure fantastiche in un mondo di fantasia che ci fa sognare tutti assieme...lo trovo molto appagante e unificante.
Affiata il gruppo(piccolissimo o grande che sia).
La ps non mi attira,anke se è sicuramente bellissima mi dà l'idea di solitudine...a me piace condividere il gioco e non sol parlandone...
Ma questo è il mio punto di vista...sarà anke xkè sono ua femmina.
A presto amici.
Io proverò a dare un okkiata ancora a eq...così x curiosità. Ho ancora qualke giorno disponibile prima ke mi blokkino l'account.
Torna in alto Andare in basso
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeLun Set 14, 2009 3:09 pm

Non l'avete più provato perfect word? Sembrava carino, hanno risolto i problemi di crash e lag?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:42 pm

Guarda, giusto pochi mesi (diversi) fa hanno creato un client "international" per tutti quelli che soffrivano dalla mostruosa lag ma...il gioco lagga lo stesso^^
Molto meno di prima ma lagga; ha smesso di crashare però ma forse è dovuto anche al fatto che ho cambiato picci PERFECT WORLD 951163 .
Non sarebbe male come gioco ma, come dicesti tu mesi addietro, i giochi gratuiti soffrono di alcune mancanze insopportabili a volte.
Noto però molte somiglianza con Aion...che sia un caso?
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





PERFECT WORLD Empty
MessaggioTitolo: Re: PERFECT WORLD   PERFECT WORLD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PERFECT WORLD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World Builder
» Sword of the New World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Games Online e Non!-
Vai verso: