Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Molto piacere...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Pieve de Sacco
Occupazione/Ozio : Desperate student
Data d'iscrizione : 23.02.09

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:16 pm

Salve a tutti!

Come avrete intuito mi chiamo Giulia (non ho sentito l'urgenza di altri nick un po' per pigrizia sinaptica, un po' perchè non mi dispiace poi tanto l'idea di autorappresentarmi).
Su di me c'è tanto e nulla da dire. Nella vita sono una studentessa di lingue affetta da curiosità cronica, che spesso (sigh) mi porta ad abbandonare il mio campo di studi per incuriosirmi di qualsiasi cosa attragga la mia attenzione. Nonostante ciò, non mi sono mai distinta per grande creatività, nè ho mai sentito di avere particolari talenti. Adoro l'arte in ogni sua espressione, il teatro, la scrittura. Vivo in simbiosi con un mio personalissimo mondo musicale, sotterraneo ma popoloso, che creo e distruggo con disarmante rapidità.
Non so ancora esattamente perchè mi trovo qui, nè che tipo di contributo potrò mai dare al vostro forum, ma di certo sono qui per scoprirlo. Intanto mi dedico a scoprirvi, e ad ammirare i vostri talenti con un pizzico di invidia.^^
Molto piacere di Conoscervi,

Giulia
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:59 pm

>_> invidia?
Ha parlato la suonatrice di Bach...ma sentitela^^
E' un grande onore ricevere qui, in casa nostra, la tua persona con tanto di seguito artistico annesso; siamo sicuri, anzi arcisicuri, che tu sarai una persona utile a tutti noi. Qui c'è spazio per tutti, o meglio, qui c'è spazio per chi vuole provare a fare un qualcosa di diverso dal solito.
Sono sicuro che starai bene qui e, per altro, non vedevamo l'ora di avere un po di carne fresca da arrostire Happy

Benvenuta fra noi e fra la nostra flemma proverbiale! Auguriiii!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Giulia




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Pieve de Sacco
Occupazione/Ozio : Desperate student
Data d'iscrizione : 23.02.09

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:13 pm

affraid a..a..ar..arrostire?! affraid ...non è che vi servo per i resti ossei del prossimo corto?! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:57 am

Benvenuta Giulietta,
Spero che troverai in questo forum qualcosa di più di un semplice spazio per qualche sporadica discussione.
Ti auguro di poter partecipare attivamente a qualche nostro progetto, non tanto per il risultato in sè, ma per il piacere di creare qualcosa con persone che nutrono i tuoi stessi interessi o quasi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:49 pm

Wow...è la prima volta che vedo Kami così O_O che sia il potere intrinseco, segreto, femminile?
Vai Super-Kami hai detto benissimo, prepara tu la stanza della nostra ospite, e fa in modo che non le manchi nulla (se la sghignazza).

p.s.: i resti per ilprossimo corto...uhm...ma lo sai G che non è proprio male come idea? uhm uhm uhm...
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Giulia




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Pieve de Sacco
Occupazione/Ozio : Desperate student
Data d'iscrizione : 23.02.09

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 5:17 pm

Non avevo dubbi Noc! (sono pure masochista -.- ...si sa che non devo darti certe idee) Grazie per l'accoglienza ragazzi! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 12:27 am

Ciao, scusa il ritardo ma sono stati giorni peni e lo saranno ancora di + da marzo...
Ben venuta, ben arrivata, ben cascata nella nostra piccola trappola(carne fresca ragazziii).
Qui potrai sfogare i tuoi talenti...e ne hai eccome!
Tanto x cominciare scrivi benissimo, poi suoni il pianoforte, sei molto attenta e sensibile...
In questo forum calzi a pennello!!
Dai dai, non conta esser timidi qui!
Vedilo un po' come luogo in cui puoi liberare le tue pulsioni inconfessate
Daaance!
Torna in alto Andare in basso
Giulia




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Pieve de Sacco
Occupazione/Ozio : Desperate student
Data d'iscrizione : 23.02.09

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:54 pm

Sìììììì!! Twisted Evil Grazie Malyn, ovviamente mi renderò disponibile a tutti i vostri esperimenti (uhm...quasi tutti Wink)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Molto piacere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Il Rifugio :: Presentazioni!-
Vai verso: