Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Molto piacere...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia




Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Localizzazione : Pieve de Sacco
Occupazione/Ozio : Desperate student
Data d'iscrizione : 23.02.09

Molto piacere... Empty
MessaggioTitolo: Molto piacere...   Molto piacere... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:16 pm

Salve a tutti!

Come avrete intuito mi chiamo Giulia (non ho sentito l'urgenza di altri nick un po' per pigrizia sinaptica, un po' perchè non mi dispiace poi tanto l'idea di autorappresentarmi).
Su di me c'è tanto e nulla da dire. Nella vita sono una studentessa di lingue affetta da curiosità cronica, che spesso (sigh) mi porta ad abbandonare il mio campo di studi per incuriosirmi di qualsiasi cosa attragga la mia attenzione. Nonostante ciò, non mi sono mai distinta per grande creatività, nè ho mai sentito di avere particolari talenti. Adoro l'arte in ogni sua espressione, il teatro, la scrittura. Vivo in simbiosi con un mio personalissimo mondo musicale, sotterraneo ma popoloso, che creo e distruggo con disarmante rapidità.
Non so ancora esattamente perchè mi trovo qui, nè che tipo di contributo potrò mai dare al vostro forum, ma di certo sono qui per scoprirlo. Intanto mi dedico a scoprirvi, e ad ammirare i vostri talenti con un pizzico di invidia.^^
Molto piacere di Conoscervi,

Giulia
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Molto piacere... Empty