Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 ZOHAN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

ZOHAN Empty
MessaggioTitolo: ZOHAN   ZOHAN Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:01 pm

ZOHAN - Don't mess with the Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Regia: Dennis Dugan
Genere: Commedia
Durata: 96 min
Anno: 2008

ZOHAN Dont-m10

Trama www.comingsoon.it :
Zohan (Adam Sandler) è un agente israeliano del Mossad, stanco della
vita che conduce. Così fingerà di essere morto per potersi trasferire a
New York e coronare finalmente il suo sogno: diventare un parrucchiere.
Tuttavia, non tutto andrà secondo i suoi piani.

Commento:

Non è un pessimo film ma nemmeno un filmone che ti fa ridere da morire...una via di mezzo tendente piu' al meno che al piu'.
Simpatichino, carinino -ma non troppo-, con certe scene troppo divertenti (le flessioni senza mani sono un must!) e, tutto sommato, piu' che un film è una sorta di scaccia malinconia. Non so se mi sono spiegato.
Pieno zeppo di cose incredibili, con storia un pelo diversa dalle altre dello stesso genere, puo' far ridere ma non vi verrà mai in mente di telefonare ad un amico per dirgli: "Hey bbbello, ma lo sai che mi sono visto Zohan? E' una figata oh, sparatelo pure te oh!"
Anzi...è molto probabile che uno di quel tipo possa pure farlo ma noi di certo no.
Sempre la solita cosa: avete un'oretta da buttare? Guardate Zohan e godetevi quel poco che ha da offrire ^^
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
 
ZOHAN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Incidenti di Percorso!-
Vai verso: