Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 BURN AFTER READING - A prova di spia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

BURN AFTER READING - A prova di spia Empty
MessaggioTitolo: BURN AFTER READING - A prova di spia   BURN AFTER READING - A prova di spia Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:32 pm

BURN AFTER READING - A PROVA DI SPIA

Autore: Fratelli Cohen
Genere: Commedia
Durata: 96min
Anno:
2008

BURN AFTER READING - A prova di spia Locand13 BURN AFTER READING - A prova di spia Locand14BURN AFTER READING - A prova di spia Burn-a10

Trama:
Un agente della CIA, con alle spalle qualche problemino da consumo di alcool, viene deposto dal suo attuale incarico. Decide di scrivere le sue memorie ma un giorno, al rientro dalla palestra, perde il CD con i suoi scritti.
La reazione a catena che ne risulterà sarà a dir poco tragica e catastrofica!

Commento:

L'ho noleggiato con in testa il ricordo lasciatomi da un mio amico. Ramon: è da ridere, Pitt fa la parte dello scemo e Clooney ci corre dietro a ruota. Alla faccia.
Si, fanno delle parti un po desuete rispetto ai loro soliti, anzi totalmente diverse da quello che abbiamo visto fino adesso, ma le risate sono molto a denti stretti. Non perchè sia brutto il film, assolutamente, ma per il semplice fatto che le risate sono causate da eventi tragici e quindi abbastanza amare.
Potrei anche dire che Burn After Reading è anche abbastanza violento e sanguinoso...ma lo scoprirete guardandolo. Non vi dico il finale...quello si che è ironico.
Guardatelo e poi sappiatemi dire
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
 
BURN AFTER READING - A prova di spia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Films/Serie/Tv-
Vai verso: