Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 STRATOVARIUS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

STRATOVARIUS Empty
MessaggioTitolo: STRATOVARIUS   STRATOVARIUS Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 3:19 pm

STRATOVARIUS

STRATOVARIUS Strato10

Genere: SpeedMetal/Melodic

Discografia:


  • "Fright Night" (1989)

  • "Twilight Time" (1992)

  • "Dreamspace" (1994)

  • "Fourth Dimension" (1995)

  • "Episode" (1996)

  • "Visions" (1997)

  • "Destiny" (1998)

  • "Visions Of Europe" (1998)

  • "The Chosen Ones" (1999)

  • "S.O.S." (1999 SINGLE)

  • "Infinite" (2000)

  • "Intermission" (2001)

  • "Eagleheart" (2002 SINGLE)

  • "Elements Pt. 1" (2003)

  • "Elements Pt. 2" (2003)

  • "Stratovarius" (2005)

  • "Maniac Dance" (2005 SINGLE)


Gli Stratovarius sono da anni nel panorama Metallico mondiale e loro sonorità ormai sono diventate leggenda; l'unica cosa che proprio non mi va giu' è che negli ultimi album quella sonorità tanto particolare ed ammaliante non sia piu' presente.
Manca quella nostalgia musicale fredda e nevosa, le lacrime ghiacciate, i fiocchi di neve tristi e le casette sperdute che aspettano il ritorno di mariti dispersi chissadove...mancano e si sente tantissimo.
Sarà che Tolki ha trovato la sua via mistica con Dio (e ti credo che hanno perso tutto il loro spirito poetico...) sarà che sono ormai vecchiotti, sarà che erano stufi di fare le cose di una volta, sarà quel che sarà ma gli ultimi lavori "nun me piaciono"; Sos ancora lo ascolto ma già faccio fatica a mandarlo giu'...sigh

Il tempo del cambiamento arriva per tutti, basti sentire come sono cambiati i Metallica (...DioSanto che roba...) o gli Helloween (sigh) ma per fortuna non tutti cadono nel baratro e, anzi, si rafforzano e spaccano tutto ancora piu' di prima (GammaRay), magari con la voce piu' roca ma sempre potenti e pieni di quella ispirazione che gli hanno resi degli Dei nell'Olimpo dell'acciaio.

Ovvio che anche chi ascolta intanto cresce, matura (o non matura) e cambia, e quindi tutto quello che ho detto fino adesso è da prendere solo come un parere personale e non obbiettivo ^^ etoh!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
 
STRATOVARIUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Gruppi Musicali!-
Vai verso: