Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Death Note - Another Note Los Angeles BB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Death Note - Another Note Los Angeles BB Empty
MessaggioTitolo: Death Note - Another Note Los Angeles BB   Death Note - Another Note Los Angeles BB Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 3:50 pm

Da quello che ho capito è uscito un libro su Death Note in Jappone e tratta una storia appena accennata nel manga (da Mello mi pare): il caso BB (Beyond Birthday), risolto da L e Naomi Misora (la ragazza di Penbar, l'investigatore che correva dietro a Light(o) per capirci).
Sto tizio, BB, è uguale a L, eccetto per gli occhi rossi ed un'insana voglia di marmellata di fragole.
Il libro è stato perzialmente tradotto in Inglese e pare ci siano i capitoli in giro per il web. Io non ho ancora guardato ma...questa storia mi interessa parecchio; non mi dispiacerebbe gustare ancora un po di Death Note, voi no?

Death Note - Another Note Los Angeles BB Beyond10
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Death Note - Another Note Los Angeles BB Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note - Another Note Los Angeles BB   Death Note - Another Note Los Angeles BB Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 7:07 pm

Mah non saprei...di Death Note -o + affetuosamente Dessunoto- ce n'è uno solo! Quelli che vengono dopo sono solo delle
appendici
per allungare la sua già enorme fama.
So che forse mi odierai per questa risposta, ma è quello che penso. Già come hai detto tu:
BB è L ghiotto di marmellata...una storia che si ripete x l'ennesima volta (Tipo Mello di cioccolata ecc...).
Sarei invece + curiosa di vedere una fine diversa da quella del cartone...molto deludente x tutti.
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Death Note - Another Note Los Angeles BB Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note - Another Note Los Angeles BB   Death Note - Another Note Los Angeles BB Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 10:03 pm

Non so se sia una vera e propria appendice od un qualcosa di già calcolato fin dal principio. Io, prima di giudicare, comunque, voglio assolutamente darci un occhio.
Per il finale di DN deludente, beh, ormai c'è solo da mettersela via e dire "peccato...era quasi un anime perfetto" Death Note - Another Note Los Angeles BB 526843
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Death Note - Another Note Los Angeles BB Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note - Another Note Los Angeles BB   Death Note - Another Note Los Angeles BB Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Death Note - Another Note Los Angeles BB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEATH RACE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Off Topic :: Fuori Tema-
Vai verso: