Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 ICHIGO 100% (100% Fragola)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

ICHIGO 100% (100% Fragola) Empty
MessaggioTitolo: ICHIGO 100% (100% Fragola)   ICHIGO 100% (100% Fragola) Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 11:19 pm

Ichigo 100%

Titolo: Ichigo 100%
Genere: Scolastico SentimentaleShounen
Durata Serie: 12 + 5 OAV + 1 Special

ICHIGO 100% (100% Fragola) Cover_10


Commento: Se volete qualcosa di rilassante, di colorato, di mentalmente leggero ed avete anche la insana voglia di vedere tante mutandine, 100% Fragola fa per voi! Non è il top per quanto riguarda originalità o disegno ma di sicuro vi farà scappare da ridere un sacco di volte. Il protagonista (Manaka), un maschietto medio Japponese, si ritrova, suo malgrado, invischiato in una storia sentimentale a 4 (ovviamente 4 ragazze paurosamente sexy) e, per forza di cose, si troverà costretto a sceglierne una sola (povero -.-).
Io mi sono divertito, ma era ovvio dato che sono un pig, e la sovrabbondanza di scene tra l'erotico/ingenuo/malizioso mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. Vi ripeto: non è nulla di karmikamente importante ma, se avete qualche minuto da spendere, ve lo consiglio ^^


p.s.: Non vi dico quanto sangue di naso per il protagonista ---> *spruuuuuuuuuuuuzzzz* Yaaaaa
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

ICHIGO 100% (100% Fragola) Empty
MessaggioTitolo: Re: ICHIGO 100% (100% Fragola)   ICHIGO 100% (100% Fragola) Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 2:55 am

Yeppa, tra un tomo di estetica e una martellata nelle palle questo me lo guarderò volentieri! Next time che mi ripresento dalle vostre parti mi porterò un ciccione hard disk, cossicchè ci scambieremo un pò di serie!

Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

ICHIGO 100% (100% Fragola) Empty
MessaggioTitolo: Re: ICHIGO 100% (100% Fragola)   ICHIGO 100% (100% Fragola) Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 3:05 pm

Lo so io perchè lo guarderai... maniaco! Happy
Mi mancano da vedere gli OAV, ma conto di farlo molto motlo presto!
Ti aspettiamo con L'HD tutti trepidanti!
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ICHIGO 100% (100% Fragola) Empty
MessaggioTitolo: Re: ICHIGO 100% (100% Fragola)   ICHIGO 100% (100% Fragola) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ICHIGO 100% (100% Fragola)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Cartoni Animati!-
Vai verso: