Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Denno coil

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Denno coil Empty
MessaggioTitolo: Denno coil   Denno coil Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:20 pm

Denno coil Dennoc10


Ma quanto è bello questo cartone,
è ambientato in un prossimo futuro in cui realtà virtuale e mondo reale si mescolano,
tutti sono muniti di un visore o occhiali per poter vedere la realtà virtuale.
La protagonista è una ragazzina che con madre, sorellina scema e pet si trasferisce in questa città in cui
l'amalgamamento tra virtuale e realtà crea qualche effetto secondario.

Io l'ho trovato fino ad ora (5 puntate) molto divertente, tenete conto che i protagonisti sono dei bambini,
quindi il livello di serietà è quello di un ragazzino di 13, 14 anni.
Il livello tecnico è immenso, sembra di vedere un film di animazione invece di una serie, mentre i disegni sono semplici ma una volta
abituati li troverete sicuramente di vostro gradimento.
Le puntate sono 26, apresto nei vostri pc...


Denno coil Dennoc11
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Denno coil Empty
MessaggioTitolo: Re: Denno coil   Denno coil Icon_minitimeLun Giu 20, 2011 10:08 pm

Sono ormai alla puntata 21 e devo dire che Denno Coil ha dato prova di una notevole potenza.
Il cartone, che indubbiamente è diveretnte (la puntata sui peli "illegal" è da morire dal ridere XD ), nasconde dentro di se non poche tematiche legate al mondo moderno, ai bambini ed agli adulti; inoltre, in certe puntate, è riuscito addirittura a mettermi sull'attenti (come un thriller).
E' molto bello da vedere e da seguire, e spero che il finale sia degno di tutto quello che si è visto fino ad ora.
Un buon prodotto, molto fantasioso ed accattivante.
Solo una cosa: rispetto le prime puntate ho notato un leggero calo nella curva di interesse del cartone; come se un po' avesse perso il nervo iniziale ed ora fosse un po' piu' diluito. Forse perchè le puntate le sto divorando ad un ritmo da Otaku, o forse perchè effettivamente è come ho detto poco fa.
Memnoch caro, aspetto il tuo parere, anche perchè nei prossimi giorni penso che lo terminerò abbondantemente ^^

Grande Densuke ^^y
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
 
Denno coil
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Cartoni Animati!-
Vai verso: