Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Neon Genesis Evangelion

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luqa
Ronin
Ronin



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.05.08

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:23 am

Lo ha visto nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 7:30 pm

Spero vivamente di sì. Un capolavoro del genere meritava quantomeno una nomina da parte nostra.
Io l'ho visto, tra l'altro, proprio in periodo adolescenza, il che mi ha fatto apprezzare ancora di più la crescita di Shinji (il protagonista).
Suvvia Luga, scrivici qualche informazione succosa riguardo quest'opera...
Magari m'invogli a rivederla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:44 pm

Anch'io l'ho visto, non moltissimo tempo fa fra l'altro, e bisogna dire che Gainax ha fatto un superbo lavoro sia grafico che per quanto riguarda la storia.
E' vero che la battaglia contro gli angeli sembra stereotipata, ci sono un po' ovunque negli anime jappo, ma il senso di quegli scontri non è così scontato come potrebbe sembrare e le novità che via via si vanno a svelare nel corso della vicenda sono sempre molto rilevanti.
Io l'ho trovato veramente bello, molto psicologico a volte, e con una buona caratterizzazione per quanto riguarda i personaggi, sia primari che secondari.
Lugha, se hai intenzione di vederlo, o lo stai già facendo, fai in modo di procurarti anche il finale alternativo, te lo consiglio fortemente.
Il finale originale potrebbe risultare poco comprensibile, almeno per me è stato un po' faticoso capire perfettamente tutto, e poco apprezzabile; infatti i fans della serie hanno costretto gli autori a fare un second ending piu' semplice da capire e meno psichedelico.
Comunque se lo vedrai capirai tutto quello ti ho appena detto.

Buona visione Neon Genesis Evangelion 495615
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Luqa
Ronin
Ronin



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.05.08

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 6:38 pm

Ho visto la serie (con finale "normale") durante lo scorso turno, me la sono pippata tutta nell'arco di sette sere.

Sono andato in depressione per tre giorni.
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:49 pm

Hehehehe!
Spiegati meglio per favore, con dovizia di particolari, Neon Genesis merita tutte le parole che si possono spendere in merito.
Cosa ti è piaciuto, cosa no, perchè ti ha suscitato "depressione", e via dicendo.
Dai, sputa il rospo.
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Neon Genesis Evangelion Empty
MessaggioTitolo: Re: Neon Genesis Evangelion   Neon Genesis Evangelion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Neon Genesis Evangelion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Cartoni Animati!-
Vai verso: