Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 come va, come non va?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

come va, come non va? Empty
MessaggioTitolo: come va, come non va?   come va, come non va? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:42 pm

Ciao ragazzi, posto questo argomento non per una particolare ispirazione artistica, o perchè mi è venuta qualche stravagante idea su come fare un corto, bensì per sapere un pò come ve la passate.
E' da un pò che non ci sentiamo e ancora di più che non ci vediamo, quindi mi stavo chiedendo come ve la passavate, cosa stavate facendo di bello.

Dal canto mio ho iniziato l'università a tempo pieno (quasi), sto seguendo un pò di corsi e mi sto portando avanti con gli esami di febbraio.
Tra tutti i corsi i più interessanti ci sono quello di grafica 3d in cui dovremo ricostruire tredimensionalmente (ma va?davvero?) un palazzo con rhinoceros, un programmino un pò più facile di maya. Informatica per la grafica, in cui ci insegnano ad usare illustrator, indesign e photoshop, in maniera grafica e non pittorica, tipo fare immagini banner o loghi e quant'altro.
Spero che qualche nozione appresa in questo periodo mi possa servire per il lavoro che faremo quest'estate...
Tra l'altro abbiamo tante idee, ma non ho ben capito quella su cui ci focalizzeremo!

Voi, invece, come ve la cavate? Ti lasciano un pò respirare al lavoro, Noc?
Ah Malyn, Arrivo mi ha chiesto come stai? Magari mandagli una mail!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

come va, come non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: come va, come non va?   come va, come non va? Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:28 pm

Ciao Kami,
noi stavamo aspettando ke tornassi da venezia x vederti...
Cmq a me nn va malaccio, ho lavorato x 2 senografie e
mezza x 3 balletti ke hanno portato ai mondiali in Germania!
Mi sono guadagnata qualcosina ke è andato tutto messo via.
I più ho ricevuto milioni di complimenti.
Fra un po' metto sul forum qualche immagine a riguardo,
un saluto intanto. Io verrò a S.Servolo domani...
ho pauraaa...
Grazie di avermi detto di Arrivo
Torna in alto Andare in basso
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

come va, come non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: come va, come non va?   come va, come non va? Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:04 am

Della serie "va come non va?" appena si sistema la situazione stradale, mi fionderò da voi, e Noc, ho un pò di cosucce da passarti!
Speriamo sia presto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Contenuto sponsorizzato





come va, come non va? Empty
MessaggioTitolo: Re: come va, come non va?   come va, come non va? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
come va, come non va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Off Topic :: Fuori Tema-
Vai verso: