Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Dragon Age; Origins

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 8:02 pm

Titolo: Dragon Age; Origins
Prodotto da Eletronic arts + Bioware Studios
Anno di uscita: fine 2009 o inizio 2010
Genere Gdr

Recensione presa dal sito multiplayer.it

Dragon Age: Origins è considerato a tutti gli effetti da BioWare come
l'erede spirituale di Baldur's Gate, quindi un gioco di ruolo
dall'approccio piuttosto classico e dall'ambientazione schiettamente
fantasy ma che, a differenza proprio di Baldur's Gate, legato a doppia
mandata con la licenza Dungeons & Dragons e il mondo dei Forgotten
Realms, propone un universo completamente inedito e creato a tavolino
da BioWare.

My Opinion:
Ok, scusate, la recensione sopra posta non vuol dire nulla, solo non ne trovavo di brevi e concise.
Vi elenco allora alcune caratteristiche di questo gdr in maniera molto sintetica.
Il gioco inizia con la creazione del personaggio, aspetto fisico e caratteristiche che a detta dei programmatori sono numerose e dovrebbero accontentare ogni appassionato di Gdr.
Guardando qualche trailer e video si può subito notare l'oscurità in cui è avvolto il paesaggio, i toni sono decisamente molto dark e tutto ciò viene incrementato da un utilizzo abbastanza ampio di sangue nonchè di creature decisamente spaventose per quanto riguarda l'aspetto grafico.
Legandomi a questo discorso, devo sottolineare che la grafica è decisamente sopra la media, le armature presentano innumerevoli dettagli e intarsi e per quanto riguarda i modelli 3d, bhè non hanno da invidiare nulla ai filmati di qualsiasi altro gioco.
La vera novità di questo prodotto è la gestione dei dialoghi, per ogni persona con cui si parla vengono presentate 3 tipologie di risposte, una positiva, una negativa e una normale. Ogni nostra risposta influenzerà non solo il nostro allineamento ma i rapporti con il personaggio. Inoltre modificherà la linearità della storia. Tanti dialoghi quindi, ma anche tantissima azione;
Il combattimento si svolge in tempo reale con la possibilità di fermare il tempo per organizzare una catena di azioni. Si può combattere da soli ma anche facendosi accompagnare da un party (max 4 Pers).
Ovviamente il gioco non si esaurisce qui, onde evitare di riempire pag e pag di recensioni vi do il link di un paio di siti, spero almeno di avervi messo il seme della curiosità per un prodotto che probabilmente ambisce alla medaglia d'oro dei gdr.

http://it.videogames.games.yahoo.com/pc/anteprime/dragon-age-origins/3f4fea.html
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Anteprima&id=664&argomento=Dragon+Age&masterPage=ngs_articolo.html
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:45 pm

E' uscito questa settimana Dragon Age.
Ho iniziato a giocarci e subito appare evidente la complessità del mondo che si ha davanti. La cosa che più adoro in questi titoli è la componente psicologica, la cura nei dialoghi e le conseguenze che quest'ultimi hanno negli atteggiamenti dei personaggi e nello svolgersi della storia.
Subito dopo aver creato il personaggio (ottimi i visi, un pò meno i corpi) ci si trova davanti a situazioni in cui non si sa se credere o meno a chi si ha di fronte. Se ciò che stai per fare avrà uno svolgersi buono o malvagio, bhè queste situazioni io le adoro, questi tentativi di simulare la realtà, mi fanno impazzire. Il non sapere ciò che ti aspetta, se l'eventale tua scelta si rivelerà la scatenatrice di un massacro piuttosto che la salvezza per delle persone, questo, per me, fa la differenza tra un prodotto fatto per il mero scopo commerciale e un gioco realizzato per il gusto di fare un'esperienza coinvolgente.
Sono pochi quei prodotti che li definirei tali, e guarda caso almeno un paio oltre a questo appartengono alla casa di produzione Bioware, ormai una garanzia d'idee e d'impegno, lavorassero tutti così... mi viene quasi voglia di comprarli i videogiochi, solo per dare il mio contributo per un lavoro così eccelso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeVen Dic 18, 2009 3:14 pm

Ciccio di qua, ciccio di la...
Guardate che mod "interessante" ho trovato per Dragon Age.
Cmq, appena ci vediamo ti passo tutto Noc, mods comprese!

Dragon Age; Origins I3cv94
Dragon Age; Origins 2lctzlw

Ah Ah Ah, perchè la gente è così malata da perdere tempo a fare cose del genere? Bhè finchè ci sono dei maniaci come me che apprezzano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:12 pm

Ehm, ho visto solo ora che non mi hanno caricato la prima immagine, tanto per salvaguardare la mia indubbia eterosessualità ci tengo a precisare che in quello screenshot c'era la controparte femminile della patch.
Al fine di non sembrare eccessivamente maniaco e maschilista ho deciso di presentarvi entambi i sessi, ma mi sa che ho sortito l'effetto contrario... Dragon Age; Origins 529443
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:14 am

Lollissimo!!! Ma dove stanno i testicoli? ^_^
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:36 pm

Era la domanda che tutti noi, inconsciamente, ci stavamo ponendo: "Dove sono i testicoli?"
Per fortuna che Malyn, come suo solito, sa guardare il problema diritto nelle "palle" degli occhi...
-.- mpf
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:21 pm

ma scusa, sono importanti! Razz
Persino i bambolotti hanno i testicoli, e nei miei primi disegni di nudo c'erano.
Non riesco a pensare un pene lì tutto solo, questi mi fanno solo angosciare, persino i castrati avevano una sacca di compagnia XD
Torna in alto Andare in basso
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:07 pm

Oh santo Dio...sei bizzarra quando dici certe cose O_o''
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:00 pm

I testicoli dovrebbero essere dietro il salsicciotto, sono piccolini ma ci sono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Noctunia Von Khetrah
Oracolo
Oracolo
Noctunia Von Khetrah


Maschio
Numero di messaggi : 563
Età : 45
Localizzazione : Porto Virus
Occupazione/Ozio : Libero dalla carne!
Data d'iscrizione : 14.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:44 pm

Ed ancora piu' inquietante chi le da risposta ... -.-
Torna in alto Andare in basso
https://mallesquo.forumattivo.com
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:56 pm

Preferico dei testicoli importanti (un po' come si dice un naso importante...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dragon Age; Origins Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragon Age; Origins   Dragon Age; Origins Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dragon Age; Origins
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: I Nostri Hobbies! :: I Nostri Games Online e Non!-
Vai verso: