Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
" Benvenuti a bordo ^_________^y"
Mallesquo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mallesquo

Cari amici miei benvenuti nel nostro centro di raccolta idee. Mi auguro vi troverete bene =^^=
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccediUn volo verso il Blog piu\' bello del mondo!

 

 Notebook help me

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luqa
Ronin
Ronin



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.05.08

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 10:42 pm

Se posso permettermi di consigliarti, io mi dimenticherei immediatamente di svista e passerei a Windows7. Puoi scaricare la RC direttamente dal sito Microsoft assieme alla chiave di attivazione (ovviamente aggratis!), l'installazione (estremamente semplice) ti darà un sistema operativo molto stabile, leggero (gira benissimo con tutti gli effetti al massimo sul mio portatile che ha 3 anni!) e soprattutto PULITO. Cerca i driver specifici per scheda video e robette varie come lettori di memory card e sei a posto.

La RC durerà fino a maggio 2010, quando inizierà a riavviarsi una volta ogni due ore per ricordarti che è prossima a scadenza. Dopo un mese si pianterà del tutto (ma per allora avrai già trovato l'alternativa, immagino).
Torna in alto Andare in basso
Memnoch
Spadaccino
Spadaccino
Memnoch


Maschio
Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Venezia
Occupazione/Ozio : non studio un cazzo
Data d'iscrizione : 24.09.07

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 7:21 pm

Grazie Luga per il buon consiglio, ma purtroppo manco della tua intraprendeza, preferisco fare passi brevi e sicuri. Sto cercando di acclimatarmi alle novità del vista, aspettando il service pack 2 che spero donerà allo sfortunato sistema operativo un pò di pace. Per quanto riguarda il 7 preferisco avvicinarmicisivitini gne gne gne dopo la sua uscita ufficiale, e comunque magari aspettando pure che lo sistemino con il service pack 1. Ho letto un pò di cosucce sull'ultima fatica della microsofta; sebbene non risponda completamente a tutte le promesse fatte all'inizio delle prime anticipazioni sembra comunque che abbiano fatto notevoli passi avanti: più leggerezza, più semplicità ecc...
Da tenere d'occhio per quanto mi riguarda!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stocazzo.cul
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 10:45 am

Caro Kami, il SP 2 x vista c'è già in italiano!
E' uscito da poco, io lo uso e sinceramente non ho avuto problemi di sorta.
L'unica magagnetta è stata che ho dovuto installare 3 volte il modem,
xkè con l'installaz automatica me lo metteva lan, ma io ho wan...
ma nulla di irrisolvibile.
Sarà poi che ho 8 Gb di ram, ma non sento il peso del vista.

Sono molto molto tentata di buttarmi sul 7 ...
ma la mia domanda è: sarà possibile casomai ripassare al vista una volta scaduto il 7 gratuito?
So che bisognerà aspettare xkè il 7 sia sistemato x bene e non dia problemi coi "programmacci".
Se invece mi sto facendo pare x nulla ditemelo...


Torna in alto Andare in basso
Luqa
Ronin
Ronin



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.05.08

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 4:31 pm

Malyn, hai visto se hai una licenza di vista? Se hai visto che hai vista, puoi provare la RC di 7. Quando l'hai vista, torni a vista se la licenza l'hai vista. Se la licenza di vista non l'hai vista tieni 7 o mboh... no?
Torna in alto Andare in basso
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 11:04 pm

lol XD
dove si vede la licenza?
Torna in alto Andare in basso
Luqa
Ronin
Ronin



Numero di messaggi : 180
Data d'iscrizione : 19.05.08

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 12:50 pm

Se si parla di un portatile, dovresti sapere se l'hai comprato con Vista (nel qual caso hai la licenza) o no.
Se si parla di un desktop, dovresti avere tanto di scatola e manuale del sistema operativo (e quindi la licenza).

In ogni caso, si può avere "la licenza" anche senza avere la licenza... capisc'amme... e quindi puoi provare Windows7 e tornare a Vista quando ti pare.

Potrei anche proporti il dual boot, ma... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Malyn
Duellante
Duellante
Malyn


Femmina
Numero di messaggi : 308
Età : 40
Localizzazione : Hatria
Occupazione/Ozio : mmm...
Data d'iscrizione : 17.09.07

Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:09 pm

Come va il portatile Kami?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notebook help me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notebook help me   Notebook help me - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Notebook help me
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mallesquo :: Off Topic :: Fuori Tema-
Vai verso: